International-italiano

International

Traduction: for english | per l’italiano | für deutsche | pour le français

Da oltre 60 anni, Frenkel è leader del settore dei servizi a società che si occupano di flusso inverso (reverse-flow) su base internazionale. Questa divisione aziendale vanta un team multilingue, esperto nella gestione del complesso mondo assicurativo globale e in grado di rispondere alle diverse esigenze di aziende di proprietà estera con filiali controllate negli Stati Uniti. Ogni account, indipendentemente dalle dimensioni, è assegnato a un addetto specializzato e ai clienti è garantito l’accesso alla nostra Piattaforma di Servizio.

 

I nostri clienti possono trarre innumerevoli vantaggi dall’esperienza approfondita di Frenkel in campo di business internazionale e know-how dei mercati assicurativi globali. Ci impegniamo sempre al massimo per coltivare rapporti duraturi con i principali attori globali e con i broker assicurativi internazionali. Questo ci ha consentito di consolidare la nostra credibilità nonché di acquisire lo status di fornitore scelto degli assicuratori internazionali, favorendoci nella gestione della copertura della polizza o delle richieste di rimborso. Grazie all’aiuto degli intermediari che sono nostri partner, siamo in grado di offrire efficaci procedure di coordinamento dei programmi assicurativi, oltre a massima trasparenza nelle comunicazioni fra azienda madre, broker incaricato e clienti locali.

 

I clienti di Frenkel International sono di respiro globale base, hanno sede nei 50 stati degli USA, con dimensioni, diversificazione di settore e complessità varie. Tuttavia, il nostro servizio è personalizzato: ci assicuriamo di incontrare i nostri clienti nel paese su base annuale e facciamo visita anche alle sedi operative e ai broker internazionali nel resto del mondo.

 

Frenkel International è membro dell’Assurex Global Network. Assurex è la principale rete di broker indipendenti con più di 70 iscritti nel mondo e grazie alla sua capillarità così estesa consente ai clienti di Frenkel di disporre di requisiti di copertura assicurativa obbligatori a livello internazionale. In cambio, i nostri partner ci considerano un punto di riferimento valido per rimanere sempre informati sulle ultime modifiche a leggi assicurative, normative e trend di rischio negli Stati Uniti.

 

Perché scegliere Frenkel International?

 

  • 60 anni di esperienza come broker assicurativo in campo di flusso inverso
  • Esperto dedicato per ogni account
  • Forte presenza sul mercato assicurativo globale
  • Trasparenza nelle comunicazioni fra cliente locale, azienda madre e broker internazionali
  • Esperti dedicati agli account e personale multilingue.

 

Sabrina Greenman è Vice Presidente e direttore della divisione International di Frenkel & Company. Sabrina vanta un’esperienza di oltre 10 anni nel campo, con conoscenze che spaziano dalla gestione di vari account internazionali del settore retail di alto di gamma alla collaborazione con grandi industrie manifatturiere, principalmente con sede centrale in Germania, Svizzera, Francia e Italia. Sabrina svolge anche il ruolo di rappresentante internazionale di Frenkel in seno alla rete Assurex Global; è accreditata come broker immobiliario e per i sinistri dallo Stato di New York e vanta il titolo di esperto in copertura dei rami commerciali (Commercial Lines Coverage Specialist) rilasciato dalla Hartford School of Insurance. Sabrina è anche membro dell’Associazione Nazionale delle Donne Assicuratrici (National Association of Insurance Women), ha una laurea in Studi Internazionali emessa dal Kenyon College, e parla correntemente sia portoghese che spagnolo.